Progettazione di strutture del benessere.
Studio di concept innovativi e personalizzati che individuino identità e look and feel.
Ideazione di layout dove soluzioni architettoniche e di interior design sono finalizzate alla creazione di “spazi protagonisti” che interagiscano sinergicamente con metodo professionale e prodotti per offrire la massima percezione di benessere al cliente.
Individuazione e suddivisione degli spazi in base a indirizzo tecnico e ricerca della migliore redditività.
Studio del format delle differenti aree tematiche sotto il profilo funzionale-emozionale.
Sviluppo del mood attraverso la scelta di colori, materiali, luci, profumi, immagini, suoni, complementi d’arredo.
Studio di sistemi integrati di comunicazione in-store.
Sintonizzazione del percorso visivo in relazione ai differenti ambienti.
Studio stilistico (disegno, scelta tessuti/colori, coordinamento prototipazione e produzione) per la realizzazione sartoriale di capi personalizzati: divise del personale, corredi per cabine e lounge bar, biancheria per clienti.
|
|
|